IMPIANTI
ESTETICHE

IMPLANTOLOGIA

L’espressione dei tuoi denti naturali per tutta la vita
Ricreiamo la tua dentatura naturale senza dolore e nel minor tempo possibile. Il risultato è un sorriso esteticamente naturale, confortevole e stabile nel tempo.

IMPIANTI

PROTESI

DENTALI

ESTETICHE

IMPLANTOLOGIA

L’espressione dei tuoi denti naturali per tutta la vita
Rigeneriamo la tua dentatura naturale senza dolore e nel minor tempo possibile.

Attraverso i nostri interventi implantologici vogliamo restituirti un risultato estetico naturale.

Le nostre tecnologie e la nostra esperienza ci permettono di studiare accuratamente la tua fisionomia per progettare l’intervento in anticipo e senza disagi per te.

Così riusciamo a mostrarti il tuo aspetto prima e dopo l’operazione ancora prima di averla fatta, e allo stesso tempo riduciamo durata e invasività delle sedute.

Studio fisionomico accurato e simulazione con software digitali.
Mascherine chirurgiche per posizionare gli impianti senza incisioni e punti di sutura.
Intervento in assenza di dolore attraverso tecniche anestesiologiche sicure e monitorate.
Protesi estetica immediata realizzata il giorno dell’intervento, anche se occorre estrarre i denti.
Protesi estetica fissa definitiva realizzata da un laboratorio odontotecnico specializzato con materiali di qualità.
Adeguate pratiche di manutenzione nel tempo, delineate insieme a medico e igienista

RIABILITAZIONE DI ENTRAMBE LE ARCATE

Ti restituiamo il sorriso in poche ore, anche quando una o entrambe le arcate sono compromesse! Uscirai con due protesi estetiche fisse e un sorriso che ti rispecchia.

Studio fisionomico accurato

e simulazione con software digitali

Posizionamento accurato

attraverso tecniche anestesiologiche sicure e monitorate

Protesi estetica immediata

realizzata il giorno dell’intervento, anche se occorre estrarre i denti

Protesi estetica fissa definitiva

Progettati per durare

Adeguate pratiche di mantenimento nel tempo, delineate insieme a medico e igienista

ARCATE INTERE

RIABILITAZIONE DENTE SINGOLO

Sostituiamo singoli denti mancanti o appena estratti con impianti e protesi in ceramica di qualità, stabili nel tempo e esteticamente naturali.